venerdì 23 ottobre 2020

Consigli interessatissimi (non so se interessantissimi) alla Destra.

 

Il mio conto Paypal è a zero. E io ho profuso consigli (non disinteressati) alla Destra in più occasioni. Hanno preferito Morisi. 

Bene. 

Si schianti pure.

Voi Destrorsi avete puntato sul cavallo negazionista? Avete puntato sul ronzino brocco. Se vince il brocco, diventate miliardari, ma il brocco, ahivoi, quand'è brocco, non arriva neanche alla fine della competizione.

La Destra ha puntato convinta sul cosiddetto “negazionismo” (anch'io non amo l'utilizzo del termine e lo metto tra virgolette), sui No-mask, sui No-Vax, sui No-Brain. 

Uno può anche gridare in piazza che il “Covidde non esiste”, ma gli daranno corda solo i dementi che gli stanno intorno. I nuovi Freaks.

Un'altra cosa sarebbe stata puntare sulla linea della salvaguardia dell'economia, sul malcontento giustificatissimo di chi ha difficoltà a reggere il peso di un nuovo lockdown. Solo su quella, però.

E invece si sono imbarcati sulla navicella traballante dell'opposizione  i terrapiattisti e i fautori della cura omeopatica della peste.

Ah, siete ancora in tempo: il mio conto paypal è qui di fianco. Su, dai, datemi retta una buona volta!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate