Rita Pavone ci sta solennemente sulle palle per le sue esternazioni sovraniste. Prenderla in giro perché è vecchia o perché è brutta in molte fotografie non ci rende migliori di chi critica le fanciulle per la troppa ciccia e per il naso aquilino. Si tratta senza dubbio di "body shaming".
Mettiamola in croce, invece, e se lo merita senza sconti, perché è sovranista e nazionalista, ma con i guadagni alla Rai non contribuirà alla ricchezza nazionale. Fiscalmente è una cittadina svizzera. Un'extracomunitaria svizzera col Rolex e, probabilmente, poiché non conosco il suo indirizzo, con l'attico sul Lago di Lugano..
Gli aspetti del reale che stridono, la rivolta degli oggetti , delle cose e della lingua... Tutto ciò che dà quell'irritante sensazione di fastidio provocata dal gesso non spezzato sulla superficie nera della lavagna della nostra esistenza. Questo blog è una costola di http://improntedichina.blogspot.com/ Il sito è presente anche su Facebook: http://www.facebook.com/ImpronteDiChinaEGraffiDiGesso.Per il microfinanziamento dell'opera: https://paypal.me/arz62
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento