Orbene, ordunque...Lavoreremo fino ai 67 anni, probabilmente fino ai 70. E' probabile che a 70 anni avremo una pensione decurtata e non all'altezza del costo della vita. Il Welfare evaporerà piano piano e le tutele sulla salute si estingueranno garrotate dalle esigenze di bilancio.
I giovani intanto non lavoreranno e non saranno in grado di accedere ad un lavoro continuativo tale da permetter loro di avere sicurezze per la loro vecchiaia.
Non sono divertente, vero? ... e il mio è un blog di Satira!
Eccovi il link che vi farà sorridere. Leggete con calma:
Crimine geriatrico
Ecco il futuro che ci aspetta: vecchietti timorati di Dio che ruberanno non tanto per sfamarsi, ma per andare in carcere e godere i benefici del Welfare che la politica non è riuscita a garantire negli ultimi anni della loro esistenza.
E non lo faranno di nascosto...dovranno farsi beccare.
Immaginate la scena: il vecchietto in mezzo alla corsia del Supermercato che urla: - Ehi! Non vedete che sto rubando un salame! Commesso, guardi bene che mi infilo la mortadella nelle mutande!-
Non ridete?...ma allora siete proprio privi del senso dell'umorismo, perdinci! ;-)
arz
Gli aspetti del reale che stridono, la rivolta degli oggetti , delle cose e della lingua... Tutto ciò che dà quell'irritante sensazione di fastidio provocata dal gesso non spezzato sulla superficie nera della lavagna della nostra esistenza. Questo blog è una costola di http://improntedichina.blogspot.com/ Il sito è presente anche su Facebook: http://www.facebook.com/ImpronteDiChinaEGraffiDiGesso.Per il microfinanziamento dell'opera: https://paypal.me/arz62
martedì 29 marzo 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento