Lo sapete: sono pigro e ripropongo ciò che ho già scritto a tempo debito. Aggiungo qualche corollario in più, Q.B., per non annoiare il lettore.
La storiella la trovate qui: Il Coccodrillo e l'uccellino spazzolino
A giugno avevo scritto del Caimano che attendeva avido il lavorio del suo compagno di azione, il Coccodrillo verde; è meglio vederlo ora immaginificamente come Vampiro di voti e, diamogli atto, il Cocco di verde vestito sta agendo benissimo.
L'uccellino spazzolino, la vittima designata, sta ora nella bocca del Caimano, pronto a farsi divorare. Pigola: "Ci son anch'io! Anch'io!"
Il Caimano, è la sua natura, ama le acque stagnanti: lo lascerà pigolare. Anzi, più si muove il pennuto, e il Movimento è nel suo DNA, e più si eccita.
Quando gli farà comodo, se lo papperà tutto intero.
Il Caimano che ha ora in bocca l'uccellino pigolante, tiene nel contempo saldamente per le palle il Coccodrillo verde che non se la sta passando bene dal punto di vista economico.
Per dargli un po' di visibilità per 49 milioni di ragioni, apre la grotta della Barbara d'Orso e lascia ai pirana del giornalismo pattumiera il compito di dar frattaglie, nella migliore delle ipotesi, per lo più è sterco distillato, al popolo che è par suo, con la bava alla bocca, e che si mangia di tutto perché, more solito, è di bocca buona.
Alla prossima puntata dallo zoo Italia!
Gli aspetti del reale che stridono, la rivolta degli oggetti , delle cose e della lingua... Tutto ciò che dà quell'irritante sensazione di fastidio provocata dal gesso non spezzato sulla superficie nera della lavagna della nostra esistenza. Questo blog è una costola di http://improntedichina.blogspot.com/ Il sito è presente anche su Facebook: http://www.facebook.com/ImpronteDiChinaEGraffiDiGesso.Per il microfinanziamento dell'opera: https://paypal.me/arz62
Nessun commento:
Posta un commento