domenica 16 dicembre 2012

Gentile richiesta ai lettori del blog

L'Umorista pigro che si occupa dei due siti
vi chiede un piccolo favore.
Visto che il caffè (vedi a destra del Post) non volete offrirmelo ( ...e io muoio di sonno) e che ho rinunciato per principio a qualsiasi compenso derivante dalla mia attività di blogger non usufruendo di “Ad-sense Google” in alcun modo, né di pubblicità di altro genere, vi chiedo di far sì che il frutto di una fatica non indifferente sia premiata almeno dalla diffusione del messaggio ( non in nome della terribile “visibilità” , me ne scampi Iddio!, o dei famosi “quindici minuti di notorietà” di cui me ne fò un baffo, ma per far sì che il messaggio, anche se umile, talvolta povero intellettualmente e privo di lusinga nella forma come la Felicita di Gozzano, possa essere fonte di una qualsiasi riflessione positiva o negativa nella capoccia di qualcuno). Pertanto, se mi permetterete di entrare alle vostre cerchie in Google, se cliccherete coscienziosamente su “Ok” ( ma anche “NO”...) su “Ok Notizie”, se segnalerete il mio lavoro a qualcuno che lo possa apprezzare, se twittete o farete "Cip cip" alla vicina, ve ne sarei grato.
Poi quando lo avrete fatto, scriverò un libro, diventerò famoso e usufruirò di almeno mezzora di notorietà;-)
Potete contare, comunque, sulla mia pigrizia: non lo farò se non a costo di violentare la mia natura.
                                                                                                                                         L'Umorista pigro

Nessun commento:

Posta un commento

Translate