domenica 2 dicembre 2012

Quale Dio?

Chi mi conosce sa come io non ami la pubblicità. Gran parte del mio lavoro come umorista-disegnatore è (quasi) sempre stato fatto come dilettante e, come dire?, di nascosto.
Capita che qualcuno mi chieda di illustrare le sue idee che per loro natura hanno bisogno di una qualche forma di pubblicità.
Così è successo che un amico, Antonio Signori, mi chiedesse di corredare alcune sue riflessioni con qualche mio disegno umoristico. Il contenuto del libro indaga il rapporto Uomo, Dio e Scienza ( tutti e tre con la maiuscola) e il mio ruolo è stato quello di alleggerire, con qualche contrappunto umoristico-epicureo, la lettura di argomenti ponderosetti, ma esposti da Antonio in modo chiaro e non specialistico.
Ecco tutto: si tratta di un libro autoprodotto, ma per fornire indicazioni sulle copie da stampare, è necessario sapere chi potenzialmente sia interessato all'acquisto ( uno, nessuno, centomila, non importa ). Il libro costa 10 euro (78 pagine con 20 vignette).
Potete mandarmi una mail,che inoltrerò all'autore per le pratiche di spedizione e di pagamento, al mio indirizzo arzaletti@alice.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate