Domani approfondisco.
Sembra che Ciuffettone voglia erigere un muro per evitare che i Canadesi contagino gli Statunitensi con il Coronavirus. Guardate il grafico. Penso che i Canadesi siano favorevoli a questa iniziativa e non abbiano nulla da obiettare.
Il sovranismo ossessionato dai Muri e dai Confini è indecente, in particolare quando vuole porre un freno ai virus che sembrano, nella loro semplicità, avere più connessioni cerebrali dell'Homo sapiens sapiens in versione 6.1.0.
Traduzione deepl
I'll look into it tomorrow. Looks like Bullfinch wants to put up a wall to keep Canadians from infecting Americans with the Coronavirus. Look at the graph. I think the Canadians are in favor and have no objection.
The sovereign obsessed with Walls and Borders is indecent, especially when he wants to put a stop to viruses that seem, in their simplicity, to have more brain connections than Homo sapiens sapiens version 6.1.0.
Gli aspetti del reale che stridono, la rivolta degli oggetti , delle cose e della lingua... Tutto ciò che dà quell'irritante sensazione di fastidio provocata dal gesso non spezzato sulla superficie nera della lavagna della nostra esistenza. Questo blog è una costola di http://improntedichina.blogspot.com/ Il sito è presente anche su Facebook: http://www.facebook.com/ImpronteDiChinaEGraffiDiGesso.Per il microfinanziamento dell'opera: https://paypal.me/arz62
giovedì 26 marzo 2020
Ciuffettone e i Muri
Etichette:
Ciuffettone,
Cornavirus,
Coronavirus.,
Trump,
virus
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento