venerdì 10 maggio 2019

La preterizione dallo "spin doctor" in saldo (fino a lunedì).



Avrei voluto scrivere delle ultime uscite di Capitan Findus. Per un attimo ho avuto l'illusione che mi avesse dato retta, ma poi s'è lasciato fuorviare dai soliti consiglieri fraudolenti che lo porteranno alla rovina.
Se non continuasse a trascurare il pagamento dello spin doctor in saldo, avrebbe potuto avere qualche dritta utile, ora che si avvicinano le elezioni!
Avrebbe potuto evitare in questi giorni di scagliarsi contro i negozi di canapa light; l'uscita, pur allietando la malavita organizzata e i conservatori di ogni risma, gli alienerà il voto giovanile (pensa di consolidare il voto dei vecchiacci in questo modo? Non sa che i vecchiacci hanno usato in gioventù miscugli di ogni risma? Ed è vero che ora sono ultraconservatori, non potendo più dare il buon esempio, ma è un elettorato che è già suo, e lui dovrebbe puntare alla Kamchatka, non all'Europa Meridionale su cui troneggia con millanta carriarmatini!)
Se mi avesse locupletato di pochi euro, avrei potuto consigliargli di non insistere con il libero amore parlando di andare a puttane. E potrei offrire altri consigli a basso costo.
Non vuole darmi un euro? E allora si accontenti di questa lunga preterizione.
Non sa che cosa significa? 
Lo chieda ai suoi consiglieri! Che venga loro una paralessi! ;-)


Nessun commento:

Posta un commento

Translate